dedicato....a tutti, da leggere in ogni momento della propria giornata

« Older   Newer »
  Share  
L'infidojim
CAT_IMG Posted on 3/1/2015, 18:52




Un po' di presunzione non guasta, anche se, molto probabilmente, è vero.
 
Top
(eros)
CAT_IMG Posted on 3/1/2015, 22:17




scusami jim, ma non capisco....
 
Top
L'infidojim
CAT_IMG Posted on 4/1/2015, 10:46




Mi riferivo scherzosamente, ma devotamente, al Padreterno, e non mi prolisso oltre. Ciao. E, riferendomi all' MP, io sono un tipo imprevedibile che spara sottospecie di aforismi ad ogni piè sospinto, impietosisciti, ti prego, Ciao. :cry:
 
Top
deutero.amedeo
icon8  CAT_IMG Posted on 4/1/2015, 11:15




Grazie Eros per i tuoi post piacevoli e, per usare una antica locuzione, edificanti. Mi piace pensare che esistano persone che dedicano il loro tempo e la loro abilità a creare questi piccoli filmati così carichi di spiritualità. Personalmente, io preferisco sempre andare alla fonte, cioè direttamente alla Sacra Scrittura e agli scritti dei Padri, ma ben vengano anche questi nuovi e moderni veicoli della fede. Se è vero che con pensieri, parole ed opere possiamo fare molto male è altrettanto vero che con gli stessi mezzi possiamo fare tanto bene (o,almeno ci proviamo a farlo, tenendo conto che senza di Lui non possiamo fare niente). Buona domenica.
 
Top
(eros)
CAT_IMG Posted on 4/1/2015, 13:36




tranquillo.....jim
(scusami se non uso affatto tutto il tuo nik......ma di te di infido, non ci riesco affatto a vederci nulla......anzi, vedo una spiccata simpatia, )
e non ti nascondo che moltissime volte e' un piacere leggerti :)
e se ci sono alcuni contro di te, di sicuro sei tu ad avere le tue ottime ragioni, e non loro

(mi riservo solo di dirti che le volte che non potrebbe essere un piacere leggerti da parte mia......sarebbero quelle volte che scrivi nel tuo dialetto.....perdonami, la colpa e' mia, perché non lo capisco :) )

ciao jim, sii sempre in gamba

grazie infinite amedeo, per le tue parole che non merito.......
e grazie per il tuo spazio che ci concedi
buona domenica anche a te :)
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 4/1/2015, 20:54




PORTA APERTA PER CHI PORTA, MA CHI NON PORTA PARTA!!!!!!
 
Top
L'infidojim
CAT_IMG Posted on 4/1/2015, 20:56




Ti faccio una confidenza, Eros, son parecchie e diversi, compreso l'Ing., che non la pensano come te. Ad ogni buon conto, fintanto che mi si tratta da "essere umano"(Ahemmmm, Amedeo), mi sforzo di essere solo Jim. Ciao.
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 4/1/2015, 22:31




CITAZIONE (L'infidojim @ 4/1/2015, 20:56) 
Ti faccio una confidenza, Eros, son parecchie e diversi, compreso l'Ing., che non la pensano come te. Ad ogni buon conto, fintanto che mi si tratta da "essere umano"(Ahemmmm, Amedeo), mi sforzo di essere solo Jim. Ciao.

E fai bene, perché è solo così che ti fai apprezzare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2015, 22:53
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
31,479
Location:
Palermo

Status:


Si, tira fuori il Jim che è in te :D :woot:
 
Top
(eros)
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 00:13




CITAZIONE (L'infidojim @ 4/1/2015, 20:56) 
Ti faccio una confidenza, Eros, son parecchie e diversi, compreso l'Ing., che non la pensano come te. Ad ogni buon conto, fintanto che mi si tratta da "essere umano"(Ahemmmm, Amedeo), mi sforzo di essere solo Jim. Ciao.

grazie jim della tua confidenza e della tua risposta....
mi permetti di poterti dedicare questo video?
anche se credo che non solo io, ma anche amedeo e serena11, sarebbero d'accordo anche loro
a volertelo dedicare......



bello vero?
allora jim,
volevo dirti che come nella vita di tutti,
anche per te c'è il buon DIO che ti sostiene nelle tue avversità,
qui nei forum......ci siamo noi, tuoi amici che ti sostieniamo........
(mi perdonino amedeo e serena11, se parlo anche a nome loro senza averli prima interpellati,
ma da quel che vedo e leggo, credo che anche loro ne saranno fieri di farlo) :)

Forza jim, non mollare, vai avanti così!
 
Top
L'infidojim
CAT_IMG Posted on 5/1/2015, 12:15




Mi figuro i commenti dell'alfanumerica..cmq raschiando il fondo, in effetti, qualche perla temo di avercela pure io. Grazie della vostra benevolenza. worthy
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 17/1/2015, 18:10




Certo !
 
Top
13 replies since 3/1/2015, 12:29   141 views
  Share