Milena & C .

« Older   Newer »
  Share  
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 7/7/2015, 12:30




Milena
Fate pena!
(Fa pure rima).
ERRARE HUMANUM EST
PERSEVERARE AUTEM DIABOLICUM.

Adesso è il settimo giorno e state andando sempre più nel brago. VERGOGNATEVI
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 7/7/2015, 13:57




Amedeo & C. ------->. 7 giorni in prima pagina, 680 visite 39 risposte una più schifosa dell'altra. Ma il bannato per offese è sempre Amedeo. Vabbè continuate a rivoltarvi nel vostro brago... il cremonese già è pieno di porcilaie e a certe puzze li ci sono abituati. Amedeo no.
E adesso c'è pure una nuova discussione, con già 141 visite e 15 risposte. Beh, porcilaia più, porcilaia meno , non cambia niente.
Ma di che cosa avete informato il supporto?

Edited by deutero.amedeo - 7/7/2015, 15:52
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 7/7/2015, 14:33




Di bene in meglio .... 698 visite, 41 risposte. Vengano , vengano quelli del supporto. Leggano quello che è scritto in questo forum e poi si mettano una mano sulla coscienza e prendano i provvedimenti giusti, verso coloro che veramente se li meritano.
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 7/7/2015, 19:40




Ultimo aggiornamento : 758 visite, 44 risposte. Quasi come la storia del povero gatto. Ma il grave è che la Signora stamattina ha copiato dei messaggi privati scritti da non so chi e li ha incollati nella discussione Amedeo&C in modo talmente confuso da far sembrare che siano stati scritti da me. Sciocchi, maligni, fanfaroni,superbi, invidiosi, falsi, bugiardi: venga davvero il supporto di forumfree, verifichi date, ore, provenienze dei post e poi vi faccia almeno cancellare quello schifo di discussione. Ma forse sarebbe meglio che vi facesse chiudere quello schifo di forum. VERGOGNATEVI. E non dite che me le suono e me le canto da solo, perché una media di ventiquattro visite al giorno ad un forum chiuso, significa che qualcuno che legge, osserva, e giudica c'è.

Edited by deutero.amedeo - 7/7/2015, 21:48
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 8/7/2015, 10:36




< Sin che sarò in vita tu da me non avrai più nulla > . (Milena 1112)
Perché, finora credi di avermi dato qualcosa?
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 8/7/2015, 18:19




L'ultima grande vigliaccata è quella di continuare a scrivere in Amedeo&C e, non contenti di impedirmi di rispondere, adesso mi impediscono anche di leggere. Più farabutti e immorali di così in un forum non si può neppure immaginare di essere. Quelli sarebbero gli amici.....
Comunque stiano tranquilli: io un nickname fasullo, come fanno tanti altri, per andare a leggere le loro scempiaggini non me lo faccio di sicuro.
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 8/7/2015, 19:37




SPERO CHE ALMENO NON FACCIANO CON ME COME HANNO FATTO COL GATTO: PER SMETTERE DI PARLARNE HANNO ASPETTATO CHE FOSSE MORTO :alienff:
Ma prima di chiudere il discorso riassumiamo:
La vigilia di natale del 2014, Mellencamp, senza alcun altro motivo che una dichiarata antipatia per me mi banna.
Nei successivi sei mesi (abbondanti) vi siete fatti (senza che io potessi rispondere) non grasse, ma obese risate ( parole di Mellencamp) su:
La mia età
Il mio stato di salute
La mia Fede religiosa
La mia figura morale
La mia figura professionale
Il mio forum

Avete mancato di rispetto a me e a un'utente del forum e indirettamente alla memoria di mia moglie e al mio dolore per la sua perdita.
Avete continuato ad accusare me per presunte colpe di utenti del forum (tra l'altro commesse a vostro dire tramite MP).

Credo ce ne sia abbastanza per dirvi sul muso quello che penso di voi: siete una banda di delinquenti del web.
E con questo dico al sig. Mellencamp: io resterò bannato in eterno, ma anche queste inoppugnabili accuse rimarranno qui in eterno, a vostra vergognosa memoria.

Edited by deutero.amedeo - 8/7/2015, 21:20
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 13:02




E ancora Amedeo&C in prima pagina! VERGOGNATEVI!!!
E ricordate : meglio essele pieni di se' che essele pieni di melda . (antico plovelbio cinese)

Edited by deutero.amedeo - 10/7/2015, 11:19
 
Top
7 replies since 7/7/2015, 12:30   167 views
  Share