Per chi ha qualcosa da dirmi

« Older   Newer »
  Share  
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 8/7/2015, 20:59




Per chi ha qualcosa da dirmi ho aperto fin da ora questa nuova sezione.
 
Top
L'infidojim
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 12:51




Questo è il mio credo e a questo mi attengo:

CARITÀ VERSO TUTTI , ANCHE VERSO I NEMICI

14]Benedite coloro che vi perseguitano, benedite e non maledite. [15]Rallegratevi con quelli che sono nella gioia, piangete con quelli che sono nel pianto. [16]Abbiate i medesimi sentimenti gli uni verso gli altri; non aspirate a cose troppo alte, piegatevi invece a quelle umili. Non fatevi un'idea troppo alta di voi stessi.

[17]Non rendete a nessuno male per male. Cercate di compiere il bene davanti a tutti gli uomini. [18]Se possibile, per quanto questo dipende da voi, vivete in pace con tutti. [19]Non fatevi giustizia da voi stessi, carissimi, ma lasciate fare all'ira divina. Sta scritto infatti: A me la vendetta, sono io che ricambierò, dice il Signore. [20]Al contrario, se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere: facendo questo, infatti, ammasserai carboni ardenti sopra il suo capo. [21]Non lasciarti vincere dal male, ma vinci con il bene il male.
(Romani 12, 14-21)


Spergiuro!
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 13:08




Ma come ti permetti di dare dello spergiuro a San Paolo? Insultare i santi è bestemmia.
E non dimenticare il patto. Ti raccomando.
 
Top
L'infidojim
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 17:11




Mi exo soeamente deutero-amedeo, cosa centra S.Paolo ? Te gai xa fato santo, par caso? :angry:
No me ricordo de gaver firmà pati. Cossa me racomandito, scusa?

Ahhhhhh, i meo dixe tuti che so masa bon!
 
Top
pagliaccio.
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 17:25




CITAZIONE (deutero.amedeo @ 8/7/2015, 21:59) 
Per chi ha qualcosa da dirmi ho aperto fin da ora questa nuova sezione.

grazie infinitamente Amedeo,
non ti nascondo che ero molto desideroso di intervenire qualche volta e...come ben sai....
non potevo farlo. :)


permettimi di poter salutare il vecchio jimmetto e potergli chiedere sia coma stà....
e come mai da queste parti....:)...ok?

Allora vecchio Jim?
come và?
sei in licenza premio...oppure sei stato rilasciato?
o...non dirmi che sei evaso dal centro T.S.O. ........
oppure...non dirmi che ogni tanto....quando il primario del reparto psichiatrico non c'è......
tu scrivi di nascosto da lui col suo pc.... vero? :lol: :lol: :lol:
Ok...Jimmetto....adesso..o meglio.....
quando poi mi risponderai al mio saluto verso me qui......
di sicuro darai sfogo a tutto il tuo dialetto in modo da poterti capire solo tu...vero? :lol:

comunque....permettimi solo un piccolo consiglio da vero amico....
(che poi del resto, credo che sia lo stesso consiglio che un pò tutti ti avranno già dato...)
La cura che ti ha prescritto il psichiatra del centro igiene mentale,
(dove sei stato rinchiuso durante il periodo, mentre quì Amedeo, aveva il forum chiuso ),
devi seguirla tutta...e non fare come al tuo solito......
un giorno prendi le tue medicine e poi un'altro giorno prendi le medicine di qualche tua amica vicina di letto o di stanza ok? :lol: :lol:
oppure...un giorno prendi le tue medicine e poi....per altri 4 giorni no... :D :D

tu devi fare "solo" la tua cura...se poi mischi le tue medicine con quelle di altri/e.....
rischi di peggiorarti ok? :lol: :lol: :D :D

inoltre....poi fammi sapere......
non come ti senti con tre nik......(tu, l'avvocato e il clone).....questo no.... :lol:
ma....come ti senti ad essere anche molte volte......il tipo da.....
"una botta al cerchio...ed una botta al coperchio"? :woot: :D :D :woot:
(alias.....un "voltagabbana"?) :lol: :lol:

ciao jimmetto e.....mi raccomando poi stai attento, al tuo ritorno lì.......
potresti rischiare anche di essere sculacciato..... :D :D

Edited by pagliaccio. - 9/7/2015, 18:48
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 17:29




1 - Hai promesso che nel mio forum avresti scritto in italiano e non saresti andato fuori argomento. Nelle tag Board è ancora ben visibile.
2 - La lettera ai Romani, fino a prova contraria, è di San Paolo non di deutero.amedeo.
 
Top
L'infidojim
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 17:39




Aeora copiaghea ai romani, no ai leghisti.
 
Top
deutero.amedeo
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 18:19




CITAZIONE (L'infidojim @ 9/7/2015, 18:39) 
Aeora copiaghea ai romani, no ai leghisti.

Jim, i patti sono patti. Be a man e rispettali. Altrimenti te li faccio rispettare io.
 
Top
(eros)
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 17:34




scusami Amedeo.....
ti andrebbe di farti 2 risate? :lol: :lol: :lol:

  • 10/7 17:38 Milena1112:BATMANI4001:
  • 10/7 17:25 mellencamp2: Andassero a fare bungee jumping tutti insieme e senza elastico. Per quel che me ne frega, possono anche darsi fuoco che non sprecherei una pisciata per spegnerli.
  • 10/7 17:21 Milena1112: e chi lo segue lo è altrettanto...ma si facessero un pò i ca@@i loro
  • 10/7 17:18 mellencamp2: In tutta sincerità, Mile: me ne frego altamente di dove possa averlo scritto. Fuori è e fuori resta. Può sbraitare quanto gli pare.
  • 10/7 17:14 Milena1112: non saprei dove lo ha scritto perchè io con loro ho chiuso
  • 10/7 17:09 mellencamp2: Con la prepotenza può solo che attaccarsi al tram :)
  • 10/7 17:02 Romano III:sera001: :saluto::saluto:
  • 10/7 16:43 Milena1112: e te lo hanno offerto il caffè almeno??
  • 10/7 16:37 Milena1112: mi dicono che Amedeo insiste di prepotenza per essere sbannato qui....vuoi rispondergli tu??
  • 10/7 16:37 Milena1112: visto???
  • 10/7 16:30 Lord_Marduk: addio :alll0002:
  • 10/7 16:29 Lord_Marduk: e' successo anche a meeeeeeeeeeeeee, con un clik come un razzo son sfrecciatoooooooooooooo e in sicilia son atteratoooooooooooooooo per un caffe' al cioccolatooooooooooooo.............. :cneche ride1:
  • 10/7 15:53 Lord_Marduk: si, no, non so', le faremo sapere :ksshrt:
  • 10/7 15:50 Milena1112: lord...mp
  • 10/7 15:49 Milena1112: riciao Fiore :sbracci:
  • 10/7 15:48 Milena1112:D
  • 10/7 15:47 Lord_Marduk: ciao Fiore
  • 10/7 15:46 Lord_Marduk:uccelli:
  • 10/7 15:43 ***Fiore: oh signur
  • 10/7 15:43 Milena1112: non parlavo di quello diabolico
  • 10/7 15:43 Lord_Marduk: seguono bene i passi del loro maestro
  • 10/7 15:42 Milena1112: bambini dell'asilo Mariuccia
  • 10/7 15:41 Lord_Marduk:cneche ride1:
  • 10/7 15:33 Milena1112: e poi sarei io che vado a copiare


  • ......ma la cosa che mi piace molto di più e' che......
    10/7 17:14 Milena1112: non saprei dove lo ha scritto perchè io con loro ho chiuso

    Lei ha chiuso.......oppure il contrario??

    :lol: :lol: :lol:

    e poi...i "bambini dell'asilo"........
    ma chi?? :lol: :lol: :lol:

    e.......
    10/7 17:38 Milena1112:BATMANI4001:

    UN APPLAUSO......per una battuta deficiente scritta da un deficiente......
    e i bambini dell'asilo...chi sarebbero? :woot: :woot: :D :D

    e.....chiedo scusa un pò a tutti...se mi sono permesso di andare a copiare anch'io....
    ma...se non lo avessi fatto.....
    mi sarei sentito escluso da te Amedeo, da Serena e da pagliaccio....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    .....scommettiamo che....
    adesso non appena leggeranno quì....
    si "ecciteranno di brutto" e.......:lol: :lol: :lol:
    (non certo perché vedranno il mio avatar....naturalmente....
    o forse si? ) :woot: :woot: :woot: :lol: :lol: :lol:

    anche per quello? :D :D :D

    WWWOOOWWWW!!!!!!!
    il primo è già quìììììì!!!!!!!!

    Visitatore (Firefox 39 - Windows 7) Sta visualizzando una discussione in: Porta aperta 11/7/2015, 18:23

    :lol: :lol: :lol: :lol:

    e anche il secondo......

    Visitatore (Chrome 43 - Windows XP)Sta visualizzando una discussione in: Porta aperta11/7/2015, 18:30


    :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    deutero.amedeo
    CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 17:38




    De gustibus non disputandum est. E in quanto al BAN non hanno ancora capito che a me del loro forum non interessa Niente, ma non è loro lecito continuare per mesi a farsi zimbello di un bannato approfittando del fatto che non può intervenire; e quindi o mi si sbanna o di me non si dice più niente. Punto. E da me non possono pretendere scuse perché in un forum come quello dire a uno o a una che dimostra di avere poco cervello più che un'offesa e' un complimento.
     
    Top
    deutero.amedeo
    CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 18:14




    Sai a chi mi fanno pensare? A quella signora che parlando di un'amica diceva: < L' ho vista l'altra sera al party .... Credeva lei di farmi colpo con quei suoi pantaloni bianchi, la giacchetta rossa, la camicia col pizzo, le scarpe con i tacchi alti, la collana di perle, l'anello col brillante e quello con l'ametista, due braccialetti d'oro, il rossetto tendente al viola, gli orecchini pendenti, il taglio di capelli appena fatto, ma io non l'ho nemmeno guardata. > :D
     
    Top
    CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 18:17
    Avatar

    Senior Member

    Group:
    Member
    Posts:
    31,479
    Location:
    Palermo

    Status:


    Ma si Amedeo se le tirano loro, come quella dei visitatori dal siciliacaffè, come i mentecatti continuano a ripetere sempre la stessa cosa, lo abbiamo spiegato che siamo o io o pagliacio o tu e mi pare sia lecito andare a leggere visti i riferimenti e loro continuano come gli scemi del paese.
    Se loro smettono possono stare tranquilli che non andiamo a leggere più.
    Ma che poi la balla che Milena non viene a leggere l'hai letta ?
    E' bellissima, se non leggono cos'hanno il piccione viaggiatore che porta i messaggi da loro ?
    Che poi anche da me ci sono sempre i visitatori da quel forum, non capiscono che la cosa è reciproca.
    Mah in tanti anni di forum mai mi era capitato di incontrare gente cosi....qualche discussione c'è stata ma o finiva del tutto o si ritornava amici come prima.
    Qui c'è proprio la volontà di litigare all'infinito.
     
    Top
    L'infidojim
    CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 19:20




    Prova a metterti nei loro panni,Serena, non puoi incolpare loro sei Sicula e l'hircus non può addebitare ad essi le sue deficienze, costituzionali e soprattutto non, quanto agli altri due che non oso nominare per esorcizzare il diffondersi di malattie veneree, quei due appunto, dovrebbero esser incarcerati per atti osceni in forum pubblico. Abbiti cura, tvb.
     
    Top
    deutero.amedeo
    CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 19:32




    Jim, non dire stupidaggini. Come giustamente dice Serena questo è un caso inedito. Un fatto è comunque evidente: la guerra è partita da là e noi ci troviamo a dover combattere con persone veramente ottuse e per di più saccenti e maleducate.

    Edited by deutero.amedeo - 11/7/2015, 20:43
     
    Top
    L'infidojim
    CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 19:38




    Varda che go dito che no xe colpa sua si ti xe vecio un bel poco!
     
    Top
    68 replies since 8/7/2015, 20:59   1032 views
      Share